De Lazzer e Davare in cattedra!

  • 27 Gennaio 2019

Torna ad essere protagonista del circuito del Gran Prix Lattebusche la località di Forcella Aurine. Oggi ha ospitato un bellissimo gigante che ha saputo mettere in luce chi davvero aveva il pelo sullo stomaco e ha saputo lasciar correre lo sci.

Bene nelle baby la nostra Jessica De Lazzer che ha distanziato le avversarie di ben un secondo, dopo un primo periodo dove sembrava stesse prendendo le misure, ha trovato la fiducia e si sta prendendo delle belle soddisfazioni! Soddisfazioni anche per Martina Fedeli che oggi (anche se un po’ influenzata) ha portato a casa il 4° posto nella stessa categoria! Nei baby maschili da sottolineare il bel piazzamento di Gianni Festa che chiude 11° ma primo del 2010!

Ma ora veniamo ai cuccioli, in campo femminile la migliore è Nicole De Cassan che dopo essere andata a raccogliere pigne ad Alleghe ha deciso di lasciar fare il mestiere ad altri (questa volta a… Wendy e Oliver) e ha portato a casa una prova davvero buona chiudendo 5° di categoria e seconda del 2008.

Nei cuccioli vediamo ancora spiccare in alto Alberto Davare che con una sicurezza che nessuno ha saputo dimostrare sul bel muro di Forcella Aurine ha lasciato ben poche possibilità ai suoi avversari, il distacco è pesante, ci provano, ma nessuno ci riesce e chiude con un vantaggio di 2 secondi e mezzo sugli avversari. Bravo Alby… ma bravi anche a tutti i compagni che stanno portando in pista valori come impegno, sportività, divertimento e allegria!!

Ancora una volta grazie a tutti loro lo sci club Arabba porta a casa la coppa di 3° società classificata!  … prossimo appuntamento ad Alleghe per lo slalom!!