Lorenzo tra i migliori italiani in gigante a Sarentino!

  • 28 Marzo 2019

Bellissime giornate a Sarentino per i CAmpionati Italiani Children.. 4 giorni impegnativi che hanno visto cimentare i migliori atleti sulle prove tecniche e veloci. Lorenzo PITTARELLO inizia con il super g dove entra nei migliori 30.. nello slalom sbaglia troppo e non riesce a centrare un piazzamento a lui più appropriato.. la prova migliore è stata proprio l’ultima con la gara di Gigante che lo ha visto chiudere in 13esima posizione! Complimenti a questo grande atleta che il prossimo anno entrerà nella squadra dello ski college Veneto.. da tutto lo sci club mandiamo i nostri migliori auguri per una ottimale crescita sportiva, continueremo a seguirti con lo stesso entusiasmo che ci ha caratterizzato in questi anni!
E approposito di ragazzi che ci hanno lasciato segnaliamo l’ottimo piazzamento di Aurora Zavatarelli (nostra ex atleta e attuale ski college Veneto) che sempre nel gigante ha chiuso con una onorevole 6° posizione tra le allieve! 👏👏👏 In valle Alto Atesina incontriamo anche Ervin Daberto (attuale ski team fassa) alla sua prima esperienza in questa importante manifestazione, che si difende con un discreto 40° posto in super G e Gigante!

Auguriamo a tutti voi di poter raggiungere delle grandi soddisfazioni in questo bellissimo sport, e vi rin graziamo per l’impegno e la passione che avete saputo dimostrare a tutto lo sci club!